Cercherò di caricare tutte le Fan Art e i Doujinshi di questa autrice, Lucrecia, che personalmente adoro. U_U
Buona visione, ed eccomi alla prima parte!^^
Primo Doujinshi. OwO:Ebbene. U_U
Di questi tempi sto visitando alcuni forum; ho scoperto da -relativamente- poco i doujinshi (cioè, ho appena scoperto come si chiamano in giapponese XD, in realtà li conoscevo già da molto prima XD) e ho notato che in alcuni forum (KibaHina, NejiHina e quant'altro.) esistono parti dedicate a questi fumetti brevi, che sono stati creati da fan e alcuni tradotti in italiano.
Quindi mi sono chiesta: e i doujinshi GaaLee? Esistono?
Tempo fa, avevo notato questo fumetto breve che ora vi propongo (non so neanche se sia completo o- come credo- se manchino delle parti. ad ogni modo le cercherò.), scritto e disegnato da un autrice che adoro! (..e che è appassionata di Lee e di questa coppia. vi consiglio apertamente le sue fan art! OwO)
cercherò di metterle tutte il più in ordine possibile^^
questa prima è una mini-mini doujinshi, la seconda invece è quella vera e propria che ho trovato su photobook.
questa si chiama "Ometetou Gozaimazu".. *___*
..ed eccola qui! la fan comix vera e propria, la "Frantic Frailty"!!!!!!! (ho dovuto caricare tutte le pagine.. dalla prima all'ultima.. =.='' ..ma finalmente ce l'ho fatta.

..spero che apprezziate la fatica!

)

*si sente soddisfatta*
Spero che questi doujinshi vi siano piaciuti!! ^O^
Al prossimo aggiornamento, vale a dire fra pochi giorni!!

Buonne nuit,

sushi
p.s. sono praticamente sicura che quest'ultimo mini fan comix termini con pagina 12, tuttavia, farò delle ricerche.