<[^*The Secret Castle of Naruto Yaoi*^]>
<[^*The Secret Castle of Naruto Yaoi*^]>

Reply
Assaggi dall'anime e dal manga: KakashiXSasuke, Ovvero: dove avete trovato accenni di yaoi?^^
view post Posted on 28/7/2008, 17:54Quote

Unica e originale fidanzata/amante/moglie di Rei Kon (lui è *SOLO MIO*!O.o*) - Sorellina della *Somma Dea Natichan*

Group: Sasuke/Naruto
Location: Yaoiland (dove sono la suprema imperatrice)*ç* I'M tHe OnLy **sLyThEriN PriNCeSS**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:48

D'altra parte, anche se Kakashi ha mostrato verso Sasuke una certa preferenza soprattutto rispetto a Naruto (che da lui, a parte arrampicarsi sugli alberi, non ha imparato un cazzo; tutto quello che sa fare alla fine della prima serie lo deve a Jiraiya) e anche se sarà rimasto sicuramente dispiaciuto dalla partenza di Sasukkia (oltre che un fallito, visto che non aveva capito bene cosa gli passava per la testa), non mi pare che in generale si disperi troppo...

CITAZIONE
Sherazad: Ron si è rotto i maroon 5.
Yuko: Quindi? Ron ha due cazzi e mezzo? °-°

image

***** .Sasuke.x.Naruto.Fan. *****

image

***** ~ By my side --- blog H/Hr by Adry&Yuko *****

You laugh because I'm different. I laugh because you're all the same.

*.:DaRk ShaDowS*:. --- My bLoG
- Other: fics writer, fics reader, Harry Potter obsessed, Slytherin Princess, yaoi/slash obsessed, Kai Hiwatari's twin sister, Rei Kon's girl, Kai&Takao body guard, Somma Dea Natichan's little sister, coinquilina di Rei Hibiki, Go Hiwatari and Rin Kon's mother (i figli di Kai e Rei sono i miei bambini! Capito? MIEI ò.O**), unica vera amante della mia nuova fiamma "Il bonazzo", cioè Jin Kazama, Militant Auror, mulier di A d r i e n n e...

Aiko Kinomiya, Yuko Hiwatari, Liu/Lian Kon, Zoe Huznestov, Aneko Kanbara, Keiko Minamoto, Hermione Granger, Alexis Potter, Aurora Black, Elyon Malfoy e poi...e poi vediamo -

Gardaland (soprannome per Garland) è mio copyright.

Membro di:
C.F.T.S. - Comitato Facciamo tornare Sirius
C.P.A.&.D.I - Comitato Pro Adattamento e Doppiaggio Italiano
C.P.A.O. - Comitato Proteggiamo gli Anime Originali
C.D.M. - Comitato Disturbo alla Mediaset
C.A.R. - Comitato Anti Relena
C.P.K. - Comitato Pro Kai
C.P.T. - Comitato Pro Takao
C.P.Y.L. - Comitato Pro Yaoi Love
C.D.W.D. - Comitato Distruggiamo WebDiver
C.C.C. - Comitato contro Campioni [Campioni del cuore? Campioni di 'sto cazzo semmai...>.>]

Fondatrice di:
C.S.R.M. - Comitato Salviamo Rei da Mao [Rei è mio! SOLO, UNICAMENTE MIO]
C.P.R. - Comitato Pro Rei
C.P.H. - Comitato Pro Hiromi
C.R.S.F. - Comitato Rick Sei FiQo [insieme a Kappa-chan XQ___]
C.P.B.M. - Comitato Personal Bodyguard(s) of Ming*2 [Insieme a Krisalia Kinomiya! Viva la mia Ming-chan!*°*]
C.L.I.P.K.T. - Comitato Lasciate in Pace Kai e Takao [KaiRei fans...rode, eh?]
C.C.E.Y. - Comitato Combattiamo per l'Espansione di Yaoiland [POTERE ALLO YAOI!! YEAH!!XQ_____]
C.P.G. - Comitato Pro Gravitation
C.P.Y.S.L. - Comitato Pro Yuki and Shuichi Love
C.P.L.L.H. - Comitato Pro La Li Ho
C.V.N.N.D. - Comitato Viva il Na No Da!

***** PROUD { GUNS AND HANDCUFFS } SHIPPER *****
image

Si lasciò accarezzare dalle mani di Draco mentre la sua lingua morbida lo leccava sul viso e sulla bocca selvaggiamente dimostrando da subito quanto la passione tra loro fosse riesplosa nel momento in cui avevano pianificato un futuro insieme. Potter pensò a quanto lo amava e a quanto fosse felice in quel preciso istante tra le sue braccia....

[Many times a simple choice can prove to be essential even though if it might appear inconsequential]

{ W DRACO/HARRY }

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 18:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:06

Sinceramente, non è che la coppia mi vada molto a genio, l'unica che non mi piace di Naruto, anche perché Kakashi lo vedo con Naruto *stivali tirati in testa a Misa* AHIA ç_ç dicevo... è vero che nell'anime ci siano accenni del genere, ma non ci vedo nulla di yaoi, solo semplice affetto xD
E così, bernoccolosa ma soddisfatta, mi ritiro ù.ù

image image
buuuu buuuu
ஃ 14th suona miel pops *sputtana* ஃ scrive:
CHE
SCHIFOOOOOOMISA23
¤*°•(_~*†ђε Đøℓℓ*~_)•°*¤. ٩(●̮̮̃•̃)۶ .♠ ♥ Ί†'s †ıмε †ø Løvε ♦ ♣. S.s. ٩๏̯͡๏)۶ 314 scrive:
ti sei vista allo specchio? image
AHAHAHA*soffoca*

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:04Quote

Un amico è chi sa tutto di te e ti apprezza lo stesso! XDXDXD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:05

Dopotutto si tratta comunque di palline.... U o U *raffinatezzasuinamode on* XD

Concordo con yuko-san. E' vero che Kakashi sembraavere attenzioni particolari per Sasuke, ma deve essere prechè fra i suoi allievi è quello più simile a lui. Forse, sentiva anche che era quello che, nonostante l'atteggiamento da duro, aveva più bisogno di qualcuno che lo aiutasse a fuggire dal proprio crudele passato ecc... peccato che non ce l'ha fatta. =_____='
Sasuke: Certo che ne hai di fantasia! U < U Io nonho bisogno di nessuno!
Maniaga: si-si! U < U
L'altra idea è che sia il suo cocco perchè parente di Obito... = ____ ='
Kakashi: Da pedofilo a meschino... =____\ ' Mi duole scoprirmi si squallido all'altrui sguardo...
Maniaga: XD Ma come parli? E comunque scherzavo! 6 v 6

Comunque, anchio sono dell'idea che l'unica coppia yaoi veramente rillevante sia Sasuke x naruto ( anche se faccio dei pensierini anche su alcune altre XD )

* MANIAGA deriva dalla FUSIONE delle parole "MANIAC" e "MANGA",
in poche parole sta per "MANGA MANIAC" o "MANIAC FOR MANGA" e si legge " MENYAGA ", non " MANIAGA "
....Anvedi perchè tutti cntinuano a chiedermi se sono femmina!! XD *

image
Se vi và buttate un occhio su Deviantart >>http://maniaga.deviantart.com/ Thank! ^^

image

image

image

image

image

image

I Forum Belli-belli XD:

image

[IMG]LINK IMMAGINE SCELTA[/IMG]

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]

image

image