Unica e originale fidanzata/amante/moglie di Rei Kon (lui è *SOLO MIO*!O.o*) - Sorellina della *Somma Dea Natichan*
Group: Sasuke/Naruto Posts: 8636 Location: Yaoiland (dove sono la suprema imperatrice)*ç* I'M tHe OnLy **sLyThEriN PriNCeSS**
Status:
D'altra parte, anche se Kakashi ha mostrato verso Sasuke una certa preferenza soprattutto rispetto a Naruto (che da lui, a parte arrampicarsi sugli alberi, non ha imparato un cazzo; tutto quello che sa fare alla fine della prima serie lo deve a Jiraiya) e anche se sarà rimasto sicuramente dispiaciuto dalla partenza di Sasukkia (oltre che un fallito, visto che non aveva capito bene cosa gli passava per la testa), non mi pare che in generale si disperi troppo...
CITAZIONE
Sherazad: Ron si è rotto i maroon 5. Yuko: Quindi? Ron ha due cazzi e mezzo? °-°
***** PROUD { GUNS AND HANDCUFFS } SHIPPER ***** Si lasciò accarezzare dalle mani di Draco mentre la sua lingua morbida lo leccava sul viso e sulla bocca selvaggiamente dimostrando da subito quanto la passione tra loro fosse riesplosa nel momento in cui avevano pianificato un futuro insieme. Potter pensò a quanto lo amava e a quanto fosse felice in quel preciso istante tra le sue braccia....
[Many times a simple choice can prove to be essential even though if it might appear inconsequential]
Sinceramente, non è che la coppia mi vada molto a genio, l'unica che non mi piace di Naruto, anche perché Kakashi lo vedo con Naruto *stivali tirati in testa a Misa* AHIA ç_ç dicevo... è vero che nell'anime ci siano accenni del genere, ma non ci vedo nulla di yaoi, solo semplice affetto xD E così, bernoccolosa ma soddisfatta, mi ritiro ù.ù
buuuu ♦ buuuu
ஃ 14th suona miel pops *sputtana* ஃ scrive: CHE ஃ 14th suona miel pops *sputtana* ஃ scrive: SCHIFOOOOOOMISA23 ¤*°•(_~*†ђε Đøℓℓ*~_)•°*¤. ٩(●̮̮̃•̃)۶ .♠ ♥ Ί†'s †ıмε †ø Løvε ♦ ♣. S.s. ٩๏̯͡๏)۶ 314 scrive: ti sei vista allo specchio? ஃ 14th suona miel pops *sputtana* ஃ scrive: AHAHAHA*soffoca*
Un amico è chi sa tutto di te e ti apprezza lo stesso! XDXDXD
Group: Sasuke/Naruto Posts: 553 Location: Prefettura " F "
Status:
Dopotutto si tratta comunque di palline.... U o U *raffinatezzasuinamode on* XD
Concordo con yuko-san. E' vero che Kakashi sembraavere attenzioni particolari per Sasuke, ma deve essere prechè fra i suoi allievi è quello più simile a lui. Forse, sentiva anche che era quello che, nonostante l'atteggiamento da duro, aveva più bisogno di qualcuno che lo aiutasse a fuggire dal proprio crudele passato ecc... peccato che non ce l'ha fatta. =_____=' Sasuke: Certo che ne hai di fantasia! U < U Io nonho bisogno di nessuno! Maniaga: si-si! U < U L'altra idea è che sia il suo cocco perchè parente di Obito... = ____ =' Kakashi: Da pedofilo a meschino... =____\ ' Mi duole scoprirmi si squallido all'altrui sguardo... Maniaga: XD Ma come parli? E comunque scherzavo! 6 v 6
Comunque, anchio sono dell'idea che l'unica coppia yaoi veramente rillevante sia Sasuke x naruto ( anche se faccio dei pensierini anche su alcune altre XD )
*MANIAGA deriva dalla FUSIONE delle parole "MANIAC" e "MANGA", in poche parole sta per "MANGA MANIAC" o "MANIAC FOR MANGA" e si legge " MENYAGA ", non " MANIAGA " ....Anvedi perchè tutti cntinuano a chiedermi se sono femmina!! XD *
Se vi và buttate un occhio su Deviantart >>http://maniaga.deviantart.com/ Thank! ^^